Your browser does not support SVG

La
nostra famiglia

La nostra famiglia abita da molte generazioni in questa splendida terra, costruire un agriturismo ed aprirlo nel dicembre 2006 è stata per noi una riscoperta e una promessa per quelle future, la promessa di far conoscere le antiche tradizioni e scoprire le bellezze del nostro territorio.

Lavoriamo la terra, alleviamo gli animali, viviamo a contatto con la Natura e vogliamo darvi la possibilità di condividere insieme una bellissima esperienza.
Sarete accolti dal nostro sorriso, ammaliati dalla simpatia degli animali, incantati dai profumi della cucina umbra a km zero… verrete rapiti dalla nostra dimensione.

Laudato si’, mi’ Signore, per sora nostra matre Terra, la quale ne sustenta e governa, e produce diversi frutti con coloriti flori et herba
San Francesco

la
passione per la cucina

Il nostro allevamento è a ciclo chiuso: siamo noi a gestirne tutte le fasi (riproduzione, svezzamento e ingrasso). L’importanza di seguire tutto il ciclo si riflette sia sulla salute degli animali sia sulla qualità delle loro carni.

una
storia nata lungo la via di Francesco

Valfabbrica si trova esattamente nel mezzo tra Assisi e Gubbio e chiunque voglia intraprendere questo santo cammino, dovrà passare davanti la nostra struttura, ciò fa di essa una metà di riposo per il pellegrino, come lo era secoli prima.